Termostufe a Novi di Modena, Modena
Che differenza c'è tra una termostufa a pellet e una stufa a pellet?
Esteticamente sono molto simili ma la termostufa a pellet, a differenza della stufa a pellet, riesce a sostituire completamente la caldaia, cioè è in grado sia di produrre acqua calda sanitaria, sia di riscaldare gli ambienti.
Che differenza c'è tra una termostufa a pellet e una caldaia a pellet?
La termostufa a pellet può essere installata in un qualunque locale della casa a differenza delle caldaie che devono essere poste in un locale dedicato rispondente a determinate norme.
Le termostufe moderne sono esteticamente molto piacevoli, occupano poco spazio, presentano elevati rendimenti, sono completamente automatizzate e rispettano l'ambiente in quanto utilizzando combustibili ecologici contribuendo alla riduzione dell'inquinamento atmosferico.
Termostufe a pellet: le nostre proposte
Una termostufa a pellet rappresenta la soluzione ottimale per chi vuole coniugare risparmio economico e rispetto per la natura
Vi proponiamo alcune soluzioni sia a pellet sia a legna delle migliori marche:
- Termostufa a pellet Fenix 34
- termostufa a pellet Elisir Idro
- termostufe a pellet Iside Idro
- termostufe a pellet Lucrezia Idro
- termostufa a legna Termosovrana D.S.A.*
- termostufe a legna Termonicoletta D.S.A. *
- termostufe a legna Norma S Idro D.S.A.*
Termostufe a pellet: il dispositivo D.S.A.
*D.S.A.= Il dispositivo D.S.A. è un brevetto La Nordica. È un sistema che permette l'installazione di un termoprodotto a legna a circuito chiuso (eliminazione del vaso aperto). Su questo prodotto sono presenti tutti i dispositivi di sicurezza attualmente normati: carico per sovrappressioni dell'impianto e sistema per l'abbattimento delle alte temperature in maniera rapida.
Seguici su: